L’artista Michele Cannaò al Castello di Vigevano con la mostra dedicata alla Via Crucis
L’artista Michele Cannaò fa tappa a Vigevano alla prima scuderia del Castello con la sua mostra dedicata alla “Via Crucis”
Visitabile fino al 21 aprile
🎀 a cura di Simona Ravasi
Non solo quattordici dipinti relativi alle originarie stazioni della “Via Crucis” ma il percorso culturale ospita anche le opere “Morte di un messia viaggiatore” e il grande trittico “Per sempre lì”, diversi studi e disegni preparatori e le quattordici linoleografie con tecnica di stampa artistica diretta, di immagini e grafiche su carta della Via Crucis.
Cannaò nasce a Messina nel 1955. Giovanissimo comincia a dipingere, dopo gli studi di Architettura, si laurea in Scienze Politiche. La sua prima attività espositiva si tiene a Messina, ma già negli anni ottanta si trasferisce a Milano per continuare la sua attività interdisciplinare tra arti figurative e teatro.
A reflective artistic journey that brings together over fifty works created since the summer of 2008.
La mostra è visitabile fino a domenica 21 aprile dal lunedì al venerdì dalle ore 10-12 e 15-18 Sabato e domenica ore 16-18
Note: per preservare la vostra privacy nella sezione "commenti" risulterete ANONIMI ma siete liberi di inserire i vostri nomi
Buongiorno grazie interessante non manxheremo, Luisella e Gigi👏
RispondiEliminaComplimenti mi presento Andrea da Cerano👏
RispondiEliminaBravissimo, Irene.
RispondiEliminaSalve mi chiamo Enrico, complimenti maestro.
RispondiElimina